È da poco passato Natale e sono passati molti giorni dal mio ultimo post, perfetto per un blog appena nato scomparire per giorni! Il motivo? Sto lavorando al mio nuovo sito!!!!!!

Quando si ha a che fare con uno small business il principale problema deriva dal vile denaro… non si hanno mai abbastanza soldi da investire, così ho deciso di avventurarmi senza alcuna preparazione, nell’incredibile mondo di wordpress.org

Piattaforma site building incredibile che dà la possibilità a chiunque di costruirsi il proprio sito partendo da zero, wordpress è una grande risorsa.

Ovviamente avrete bisogno di stipulare un contratto per acquistare un dominio, poi, installato wordpress sul vostro server sarete pronti per creare!

Semplice? Più o meno… probabilmente bisogna prenderci la mano ed investire molto tempo… ed ecco il mio problema! Dovendo occuparmi anche di altro (ma quand’è che farò la fotografa a 360 gradi??????? [Singhiozzi] il tempo è il mio secondo nemico (il primo è il sopraccitato denaro!).

Per cui al momento combatto contro il tempo, in una lotta decisamente impari, sperando di iniziare il 2017 con questo nuovo progetto ben avviato. Per ora dopo quasi una settimana di lavoro ho finito la home page! (Yeaaaaah)

A proposito.. il 2016 sta per finire, arriva il momento della spinta propositiva! Prendetela come il vento in poppa! Realizzate i vostri sogni o almeno provateci e non smettete di crederci!!!!!! Buon 2017!

Ps. Photo credit: Loic Djim

La featured image per questo post, a differenza delle precedenti, non è realizzata da me. La foto è presa da https://unsplash.com un progetto molto interessante dove validissimi fotografi offrono in common creative le loro bellissime foto, dateci un’occhiata e magari partecipate, condividiamo la nostra arte, forse è questa la strada per il successo 😊

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...